top of page

La nostra storia

La DEA MEDICAL CONSULTING è una società giovane e dinamica, attiva nei servizi sanitari di formazione e di reclutamento e coordinamento nell'ambito dell'emergenza-urgenza. 

Nasce nel 2022, dall'idea di un gruppo di professionisti del settore, legati da questa passione.

Fin da subito vede una rapida crescita fino a diventare un punto di riferimento dei Pronto Soccorso e 118 della provincia di Frosinone, Roma e della Regione LAZIO. 

Oltre a dedicarsi costantemente alla formazione, organizzando mensilmente corsi di aggiornamento per medici, infermieri e laici, la DEA MEDICAL è di aiuto alle strutture sanitarie che ne necessitano nel reclutamento e nella gestione delle guardie mediche di MEDICINA D'URGENZA e 118, portando nel territorio medici volenterosi, formati, preparati, con qualità professionali e competenze di assoluto livello, ottenendo in breve tempo ottimi risultati. 

La società si dedica inoltre a numerosi altri servizi.

Per approfondimento, visita le altre pagine del nostro sito. 

Formazione per professionisti medici

Mission

Sostenere la SANITA' Italiana, mettendole a disposizione figure professionali di elevata caratura tecnica, vogliose di migliorare i servizio della Sanità Pubblica e riportare valore alla figura del medico urgentista.  

Vision

Dinamicità, Professionalità, Competenza e Team Building sono alla base della nostra visione della società. 

Creare un gruppo attivo, solido pronto a prestare un servizio sempre al massimo delle proprie possibilità e che creda in maniera forte e unitaria nel progetto di cui fa parte è stato il primo passo per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Crediamo fortemente che l’unione del gruppo sia alla base della sua forza, per questo è per noi fondamentale il concetto di team building: comunicazione e collaborazione, incoraggiamento della fiducia personale e del gruppo,mantenimento di un clima unito e sereno. 

Chi collabora con la DEA MEDICAL non rimane un professionista esterno ma diventa parte di una grande famiglia dove il sostegno, l’appoggio e l’amicizia non vengono a mancare.

Servizio medico di emergenza
bottom of page